Back
Foto

News

19.04.17 - Design

Grazie per aver visitato Cesar alla Milano Design Week 2017

Cesar desidera ringraziare tutti coloro che hanno visitato il Flagship Store, durante la Milano Design Week 2017.

Cesar desidera ringraziare tutti coloro che hanno visitato il Flagship Store in Via Larga 23 per l’interesse dimostrato e per la numerosa affluenza presso l’installazione Fra(m)menti by Garcia Cumini a Palazzo Litta, durante la Milano Design Week 2017 svoltasi dal 4 al 9 aprile.

Il Fuori Salone ha rappresentato per Cesar un grande successo, condiviso con i propri clienti, agenti, professionisti di settore e con la stampa. Ogni anno Cesar cerca di migliorarsi sempre di più con la ricerca di nuove finiture, prodotti ed accessori.
Quest’anno per l’occasione, l’attenzione si è focalizzata sulla nuova N_Elle, restyling di Elle, e sul modello Unit.

In vetrina, all’interno del Cesar Flagship Store, abbiamo visto N_Elle, “vestita” per l’occasione con ante in rovere Termocotto e con il meraviglioso top in marmo “Grey Saint Laurent”. Un contrasto di materiali e colori che esaltano l’aspetto monolitico e materico dell’isola.

Unit, con il progetto Fra(m)menti, firmato da Garcia Cumini, è stata protagonista dell’installazione all’interno di Palazzo Litta, partecipando così alla quarta edizione della collettiva “A matter of Perception: LINKING MINDS”.
Un progetto che ha lasciato tutti senza fiato, un gioco di specchi che ha permesso allo spettatore di perdersi nello spazio.

Una settimana intensa di appuntamenti e di grandi soddisfazioni. Grazie!

Ci vediamo il prossimo anno a Eurocucina 2018.

Save the date:  17-22 aprile 2018.

Foto

UNIT. Fra(m)menti - Cesar @ Palazzo Litta
Milan Design Week 2017