Back
Foto

News

15.03.23 - Design

Cesar @ Milan Design Week 2023

From Innovation to Inspiration, looking for Inventiveness.

La ricerca tecnologica, formale e materica che si coniuga con la creatività individuale per conseguire un'originalità progettuale e di lifestyle. Sono questi i cardini intorno ai quali si incentra la presenza Cesar all'edizione 2023 del Fuorisalone

Dal 18 al 23 aprile Cesar incontrerà i partecipanti alla Milano Design Week presso il Flagship Store in via Larga 23 (dal martedì al sabato: h 10.00 - 21.00; domenica: h 10.00 -19.00), dove verranno presentate le nuove composizioni dei modelli di cucina protagonisti di Eurocucina 2022, tra le quali Tangram e N_Elle.

Un percorso intorno all'eccellenza dell'interior design, che segue le linee guida della fluidità e della matericità cromatica attraverso una scelta ancora più ampia di finiture, dalle più preziose alle più contemporanee.

Nell'adiacente lab store, un'installazione contribuirà all'esplorazione della dimensione della ricerca e dell'innovazione, che dall'azienda arriva direttamente nelle case dei nostri clienti modificando stile e funzionalità dell'ambiente cucina.

Come terzo step, il piano interrato ospiterà una materioteca nella quale sarà a disposizione un'area dedicata ad attività social per la creazione di moodboard personalizzati.

Cesar vi aspetta a Milano per condividere il suo esclusivo programma d'arredo, in perfetto equilibrio tra coerenza visiva e libertà compositiva, tra razionalità e piacere dell'ispirazione personale.