Back

Nel nostro Album, ogni pagina è un capitolo scritto con forme, materie, colori sempre diversi.

Qui conserviamo traccia di idee originali e di intense emozioni che possono facilmente trasformarsi in fonte di ispirazione per stimolare nuove soluzioni d'arredo.

L'edizione 2024 amplia le possibilità offerte dalla modularità e dalla flessibilità degli arredi Cesar proponendo nuove ambientazioni, nuove finiture, nuovi accostamenti: la collezione Tangram, ad esempio, viene inserita nella nuova edizione assieme all'elegante laccato di Intarsio, lavorato a righe parallele in rilievo per esaltare l'alternarsi di luce e ombra; Unit è presentata nella versione Pocket per accontentare chi desidera in un unico mobile compatto tutti gli elementi cucina indispensabili; la zona living si arricchisce grazie al sistema Mobilis, con i suoi moduli a parete ispirati a The 50's.

Inoltre, sono presenti numerosi approfondimenti per ognuna delle collezioni, che accolgono materiali esclusivi come il marmo trattato con la lavorazione Ipogeo, in grado di generare esaltanti contrasti tra lucido e opaco.

Chiunque potrà così trovare nella nuova edizione di Album stili e suggestioni a partire dai quali iniziare ad immaginare come arricchire con creatività ed eleganza il proprio spazio personale.

Sfoglia il nuovo Album.