Back

Il futuro arriva prima a New York. Anche quello dell'interior design.

Cesar, che qui è ambasciatrice dello stile progettuale italiano dal 2016, apre oggi alla collaborazione con uno dei più esclusivi studi d'arredo cittadini, specializzato nel settore cucina: GHD.

Cesar by GHD diviene così il nuovo monobrand store, dove i cittadini della Grande Mela possono esplorare le idee e le soluzioni che distinguono le nostre collezioni, conferendole una personalità unica.

A Manhattan, nel cuore del Flatiron District, che prende il nome da uno degli edifici più famosi e iconici di New York, è possibile ammirare due composizioni che ben sintetizzano la ricerca materica e cromatica che ha caratterizzano l'azienda negli ultimi anni.

Nella prima, l'isola N_Elle si accosta alle colonne Maxima 2.2 per dare risalto all'eleganza del MDi Inalco Gris Abujardado Iseo, mentre nella seconda è Intarsio, nella versione in Rovere Termocotto, a combinarsi con Dressup Art Collection per creare un ambiente di suggestiva originalità.

Proposte di grande personalità, adatte a clienti abituati a personalizzare e decidere ogni dettaglio dell'arredo cucina e che trovano in Cesar la risposta a qualsiasi loro esigenza.