Back

A Barcellona, cultura progettuale e convivialità sono da sempre protagoniste della vita cittadina.

Non è un caso quindi che proprio le collezioni Cesar, con la loro perfetta unione tra design e funzionalità della cucina, abbiano saputo conquistare gli architetti che hanno aperto Cesar by Estudio Nero, il primo monobrand della capitale catalana.
Situato nel cuore dell'Eixample Dreta, il quartiere cittadino famoso in tutto il mondo per i suoi eccezionali edifici modernisti, il nuovo showroom è un ambiente elegante dalle tonalità neutre, che nei suoi 200 mq esalta le infinite possibilità combinatorie delle composizioni, tra cui Maxima 2.2, The 50’s, Dressup, Unit e Intarsio.
Ogni modello Cesar contribuisce a donare un'anima esclusiva ad ogni casa, grazie alla forte personalità stilistica e all'ampia scelta di finiture, che consente la creazione di soluzioni altamente personalizzabili. Un vantaggio molto apprezzato dal mercato iberico di alta gamma, che mostra un crescente interesse verso l'arredo made in Italy.


Con il monobrand di Barcellona diventano 23 i punti vendita Cesar in territorio spagnolo, in attesa di nuove imminenti aperture che vengono incontro alla crescente richiesta di progetti di design che sappiano abbinare originalità estetica, pregio dei materiali, ricerca tecnologica e libertà compositiva.