Back

Amore per la natura, per la creatività, per la qualità di vita.

Sono le caratteristiche che rendono unica Vancouver, una delle principali città della costa pacifica del Canada.

Modello di crescita sostenibile e di multiculturalità, Vancouver si è recentemente affermata anche per la sua architettura innovativa, grazie alla presenza di numerosi studi di progettazione all'avanguardia.

Per questo motivo Cesar ha deciso di aprire qui il suo nuovo Flagship Store, con l'obbiettivo di conquistare un pubblico particolarmente attento all'equilibrio tra estetica e funzionalità.

Lo showroom, situato in Railtown, rispecchia l’identità esclusiva di Cesar, attraverso il concept stilistico unico e coinvolgente della direzione artistica Garcia Cumini, e propone una vasta esposizione di cucine iconiche, tra le quali particolare rilievo è stato dato alle ultime novità.

In vetrina è stata posizionata proprio una di queste, un'elegante versione dell'isola Tangram. Le sue forme sinuose sono esaltate dalla particolare lavorazione tridimensionale delle ante in laccato effetto metallico, presente anche nelle colonne Maxima 2.2 che completano la composizione.

All'interno dominano invece la raffinata leggerezza e la luminosità del laccato seta Magnolia, che accomuna l'isola Unit e le basi e i pensili Maxima 2.2, abbinati al sistema Dressup nella preziosa finitura Champagne.

Nell'ambiente accanto, sono invece protagoniste matericità e cromie più intense: il marmo Breccia Imperiale della splendida isola N_Elle è unito al technomat Brace di Maxima 2.2 tramite un piano snack in Rovere Mediterraneo, la stessa essenza che distingue le colonne Intarsio retrostanti.

Un insieme di proposte che raccontano la varietà della gamma Cesar e che, al contempo, ne mostrano la trasversalità, derivante da un'unitarietà progettuale e da un'armonia creativa volte a garantire ad ogni cliente la massima libertà compositiva.

cesarvancouver.com