Back
Foto

News

02.05.23 - Design

From innovation to inspiration, looking for inventiveness

Grazie per averci fatto visita durante la Milano Design Week 2023

Sono le sensazioni, le intuizioni, le idee di chi sceglie Cesar a guidarci nella costante ricerca di soluzioni progettuali ed estetiche in grado di distinguersi per esclusività e funzionalità.

Per tale motivo, desideriamo ringraziare i tanti appassionati di design che ci hanno fatto visita durante il Fuorisalone 2023, ammirando le nuove proposte e i numerosi spunti ispirazionali dettati dalla matericità cromatica, filo conduttore di tutte le nostre composizioni.

In questa settimana è stato evidente l'interesse per le nostre collezioni e per l’installazione delle 4 mini-isole, con caratteristiche e funzioni diverse, presente all’interno del Lab store. Ogni isola è stata apprezzata per la sua originalità, ma sono state sicuramente la finitura inox PVD e la bistro station di Tangram ad aver acceso la maggior curiosità.

L’area Lab è stata animata dai visitatori che si sono inoltre dedicati con grande passione anche alla creazione dei loro personal moodboard, poi condivisi nei profili social Cesar, offrendo accostamenti inediti e visioni accattivanti.

Solo toccando con mano i materiali, confrontando colori e finiture innovative, muovendosi in prima persona all'interno delle composizioni, è possibile apprezzare nella sua totalità il lavoro di chi, in Cesar, punta ogni giorno all'eccellenza.

Il negozio è stato rinnovato per l’occasione accogliendo al suo interno i modelli presentati durante Eurocucina 2022.

In vetrina una versione dell'isola Tangram con anta Groove in laccato strutturato Bianco e worktop in seminato Bianco Apuano, che viene abbinata alle colonne con portale ante rientranti attrezzate con Dressup Line con coprimensola in seminato Bianco Apuano e worktop e schienale nella stessa finitura. Completano la composizione le colonne vetrina con sistema di organizzazione interna Comb sospeso.

L'isola N_Elle si distingue invece per la prestigiosa finitura in marmo Breccia Imperiale, che viene ripresa nello schienale del Dressup da giorno. Il progetto compositivo prosegue con The 50’s a parete con colonne e il sistema Hide&Seek con colonne chiuse e a giorno per contenimento, entrambi in finitura Castagno Toscano.

Per separare i due ambienti cucina è stato scelta The 50’s bifacciale in laccato strutturato Arenaria e montanti in laccatoseta Arenaria.

Maxima 2.2 con sistema Dressup è invece presente in una duplice versione: una caratterizzata da ante in melaminico Piasentina Sabbia, l'altra con isola in acciaio inox e ante e worktop in unicolor Veneziano Bruno e colonne in melaminico Frassino Nero.