Back

Un'eleganza confortevole, un'essenzialità aperta all'accoglienza, la ricerca di una continuità cromatica dove è il particolare a sottolineare l'originalità dell'approccio estetico. L'effetto finale di questa nuova composizione Cesar racconta una personalità poliedrica, giovane, abituata a distinguersi nel suo ambiente metropolitano e a unire funzionalità e attenzione al design.
L'identità visiva è assicurata dalla scelta di un colore neutro ma caldo, che si declina in più varianti, tutte ugualmente raffinate.

Al centro dell'ambiente regna l'isola Unit: il top, che accoglie il piano snack Platform in Rovere Corvino nero, è in seminato Palladio Laguna e si appoggia sul telaio Unit realizzato con una ricercata finitura in laccato effetto Nichel Anodyc.
Si tratta di una straordinaria soluzione che prevede la stesura a mano di una vernice metallizzata, in grado di creare sfumature armoniose, chiare o più intense, che definiscono con la loro differente profondità una sensazione di tridimensionalità.
Il trattamento Anodyc, inoltre, riproduce l’effetto specchiante dei metalli, conservando tuttavia un grado di opacità che dona morbidezza e nuova matericità alla composizione.

Le basi Maxima in Olmo Grigio sono abbinate alla maniglia Eero nella nuova finitura nero, le medesime tonalità che compongono il top in seminato Palladio Laguna, con integrato il lavello Block in acciaio inox vintage. Il seminato, composto al 95% in pietra naturale e al 5% da resina legante, garantisce stile, massima praticità e omogeneità sulla superficie.

In seminato Palladio Laguna è realizzato anche Dressup Line con mensola in alluminio millerighe nero, mentre le ante Dressup sono in olmo grigio; questo accessorio da parete, con la sua profondità ridotta a 22 cm, regala una percezione di grande leggerezza e libertà, creando un gioco di richiami con il sistema The 50's presente nell'altra parete, che abbina alla sua struttura nera spazzolata il carattere sofisticato del laccato Arenaria.

L’ambiente si configura così come un rifugio all'insegna del comfort, un luogo protetto all'interno del quale esplorare in libertà la propria dimensione emotiva grazie a stimoli visivi di grande delicatezza e dove condividere serenamente con famiglia e amici i propri momenti più belli.

Foto

A portrait of young energy
Atmosfere - video 4