Back
Foto

News

27.06.19 - Personal Room

Personal Room n.5

Leandro Manuel Emede: immaginare lentamente, innovare rapidamente.

In cucina ci sentiamo subito a nostro agio. A metà tra angolo informale di conversazione e laboratorio alchemico preposto alla trasformazione del cibo, qui si nutrono contemporaneamente mente e corpo, aprendo uno spazio unico di libertà espressiva.

Personal Room nasce proprio con l'intento di coniugare due situazioni sempre più rare: un luogo ideale dove sia possibile conoscere persone la cui professione è il progetto, e un tempo rilassato dove discorrere con loro.

L'ultimo di questi incontri è avvenuto mercoledì 12 giugno 2019 presso il nostro Flagship store di Milano.

Con la guida di Paolo Ferrarini, docente universitario di "Fashion and Industrial Design" presso l'Università di Bologna nonché corrispondente italiano di Cool Hunting, abbiamo avuto il piacere di ospitare Leandro Manuel Emede, fondatore dello studio Sugarkane, specializzato in produzione video musicale ed attivo anche nel mondo dell'editoria e della moda.

Negli anni Emede ha lavorato in maniera innovativa con alcuni dei personaggi più importanti della musica italiana e mondiale, come Lorenzo Jovanotti, Laura Pausini, Franco Battiato, Carmen Consoli, Marc Anthony, Emma, Gianna Nannini, Melendi.

L'incontro è stato ricco di spunti, di idee, di emozioni: un riassunto sarà disponibile a breve all'interno del prossimo numero di Personal Room.