Back
Foto

News

28.06.18 - Personal Room

Personal Room n. 4

Il quarto appuntamento di Personal Room, realizzato in collaborazione con Paolo Ferrarini, ha visto come protagonista l'illustratore Emiliano Ponzi.

“Sappiamo che in casa i discorsi più belli spesso accadono in cucina. Sono i momenti più intimi, quelli più importanti, dove si riscoprono le storie di famiglia, ma anche dove si prendono le decisioni importanti. Ma oggi parliamo di progetti  e non cerchiamo una dimensione diaristica e intimista, così abbiamo pensato di invitare a dialogare con noi persone la cui professione è proprio il progetto.”
 

Giovedì 14 giugno 2018 alle ore h 19.30 si è svolto in Cesar a Pramaggiore, il quarto appuntamento di Personal Room, realizzato in collaborazione con Paolo Ferrarini, docente universitario nonché corrispondente italiano di Cool Hunting.

Il quarto incontro ha visto come protagonista Emiliano Ponzi,  famoso illustratore italiano che lavora tra Milano e New York. Il suo lavoro si basa sull’uso di texture, linee grafiche ed essenzialità, per comunicare in maniera diretta e sintetica. Le sue illustrazioni compaiono su pubblicità, magazine, libri, quotidiani e animazioni per clienti a livelli internazionali (New York Times, Le Monde, Moma NY) e nazionali (La Repubblica, Feltrinelli, Triennale Design Museum).

Come già accaduto per i precedenti appuntamenti, ogni contenuto di Personal Room diventerà il capitolo di un racconto, un pensiero da conservare e portare a casa.