Back

Nell'ultimo anno l'interior design italiano ha riscosso un notevole successo in Russia.

Un'affermazione ancor più significativa se si prendono in considerazione solo i prodotti di alta gamma, che hanno visto la crescita maggiore.

Per questo motivo Cesar sarà presente alla prossima Fiera internazionale I Saloni WorldWide Moscow, che si terrà presso il quartiere fieristico Crocus Expo di Mosca dal 12 al 15 ottobre prossimi.

La manifestazione, che si conferma l’appuntamento di riferimento per il mercato dell'Est, richiama migliaia di operatori specializzati provenienti da Mosca, dalle regioni russe e da numerosi altri Paesi esteri.

All'interno dello Stand B 08 (posteggio: hall 8), allestito in collaborazione con Kraft, Cesar punterà su alcuni dei suoi punti di forza stilistici e compositivi: l'eleganza della cucina ad isola N_Elle in marmo Grey Saint Laurent, la funzionalità delle colonne Maxima, la versatilità del sistema a parete The 50's.

Un'occasione imperdibile per consolidare la propria presenza presso un pubblico che ama il lusso e che ammira da sempre tutto ciò che viene creato in Italia.