Back
Foto

News

15.09.20 - Company

Diamo spazio al vostro desiderio di novità

Showroom Cesar 2020: 1000 m2 in più dedicati al design

Un'esposizione permanente, ancora più ampia, dove ammirare tutte le nostre novità di prodotto in un ambiente studiato ad hoc: è la grande opportunità che Cesar offre a coloro che desiderano scoprire la qualità, estetica e produttiva, delle sue realizzazioni.

Lo Showroom di Pramaggiore è stato infatti ampliato a tempo record, aggiungendo un'area di oltre 1000 m2 nella quale presentare i nuovi progetti, mostrando nel contempo come le soluzioni Cesar possano essere utilizzate per arredare ogni ambiente, dalla cucina al living, dal dining all'ingresso, dal patio esterno agli ambienti di servizio.

La visita potrà essere effettuata sia di persona sia virtualmente, per consentire a tutti di muoversi all'interno di una casa ideale concepita all'insegna della trasversalità, dove le varie collezioni vengono mixate tra loro a piacere. Tutte le novità di quest'anno seguono infatti un approccio estetico e funzionale improntato alla massima libertà compositiva all'interno di un concept stilistico unitario.

Per quanto riguarda i modelli già esistenti, N_Elle, Unit, Maxima e Intarsio estendono la loro gamma di finiture e si arricchiscono di eleganti dettagli che ne accrescono la personalità; il sistema libreria The 50's si evolve in una versatile versione double-face; il bancone operativo Williamsburg viene attrezzato per l'esterno per offrire un'ampia superficie per la preparazione dei cibi e la loro condivisione.

Viene invece presentato per la prima volta Dress up, l'innovativo sistema a parete progettato da Garcia Cumini per rendere fruibile, personalizzabile e leggero lo spazio tra basi e pensili.

A complemento di questa soluzione, Art Collection è il decoro che assicura impatto visivo e suggestione artistica, ospitando in questa prima versione raffinati still life di gusto pittorico, ispirati alle nature morte rinascimentali.

Per permettervi di visionare in anteprima le novità Cesar sono stati realizzati alcuni video di atmosfera, ritratti che illustrano differenti stili d'arredo, utili come ispirazione per possibili future composizioni. Saranno presto a vostra disposizione, insieme alla possibilità di effettuare un virtual tour dello Showroom.

Rimanete in contatto attraverso i nostri canali social,
lasciatevi stupire dai nuovi lifestyle Cesar.