Back
Foto

News

17.04.19 - Design

Da soli si sogna; insieme si progetta.

Grazie a chi è venuto ad incontrarci al Fuorisalone 2019.

Anno dopo anno, l'appuntamento Cesar per il Fuorisalone di Milano si arricchisce di sempre nuovi stimoli. Soprattutto quando sono in molti a portare il loro personale contributo.

L'edizione 2019, che aveva come tema l'invito a condividere e a creare connessioni per evolvere insieme, ha visto crescere in maniera esponenziale l'affluenza e l'interesse per i nostri prodotti e, soprattutto, per la filosofia che è alla base della loro creazione.

Desideriamo quindi ringraziare tutti coloro che ci hanno fatto visita presso il nostro Flagship Store in via Larga 23: clienti, agenti, professionisti di settore, stampa.

In tutti abbiamo visto un'attenzione particolare per i dettagli ricercati e per le finiture più originali proposte nelle nostre collezioni di punta, ma soprattutto un'elevata aspettativa per il nuovo percorso progettuale Cesar, che con il sistema a parete The 50's si apre alla zona living e dining.

Una visione che amplia il concetto di accoglienza che da sempre ci distingue, e che promette di fare tesoro degli spunti emersi in questi giorni per sorprendervi già il prossimo anno a Eurocucina.