Back
Foto

News

04.05.18 - Company

Cesar apre a Teheran: un negozio monomarca dai gusti orientali

Nella capitale iraniana passando fra spezie colorate e Grand Bazaar si arriva in una metropoli moderna circondata da centri commerciali di lusso e grattacieli.

E’ proprio qui che Cesar ha inaugurato di recente il suo primo monomarca in Iran.

Una location perfetta quella del quartiere Saadat Abad, a nord ovest di Teheran. Una zona unica caratterizzata da diversi stili architettonici e che ha attirato l’attenzione di molti brand del mondo dell’arredamento famosi a livello internazionale.

Qui Cesar ha trovato il suo spazio, realizzato in linea con l’immagine del brand, ma rispettando la cultura orientale del luogo. Eleganza e linee pulite caratterizzano le tre composizioni presenti all’interno dello showroom.

In esposizione troviamo Maxima 2.2, modello di punta di Cesar, in diverse declinazioni: dal melaminico Resina Nube con piano in laminato opaco Pietra Brown, ad una composizione lineare in laccato seta bianco con presa inside, per terminare con il calore dell’essenza Rovere Termocotto che dona eleganza e raffinatezza in un ambiente che trasmette calma e serenità.

Siavash Ghaziazami, General Manager e partner ufficiale per questa nuova avventura, vanta anni di esperienza nel settore e grazie alle relazioni consolidate sul mercato contribuirà attivamente al successo dello store.

L’apertura dello showroom di Teheran è un passo molto importante per l’azienda e rafforzerà ancora di più i successi internazionali di Cesar.