Back
Foto

News

20.10.17 - Design

Cesar a “I saloni WorldWide di Mosca”

Cesar è stata protagonista a “I saloni Worldwide di Mosca”, fiera del settore dell’arredamento, del complemento e del design di alta qualità.

Anche quest’anno Cesar è stata protagonista a “I saloni Worldwide di Mosca”, fiera del settore dell’arredamento, del complemento e del design di alta qualità, appuntamento di riferimento per la Russia e per i Paesi del suo bacino geopolitico giunto alla sua 13a edizione.

La manifestazione, tenutasi dall’11 al 14 ottobre 2017 all’interno di Crocus Expo, il principale quartiere fieristico della Russia, ha permesso agli oltre 32.490 partecipanti – di cui 18.269 operatori (+9,3% rispetto al 2016) – di ammirare una delle principali collezioni di Maxima 2.2, il sistema progettuale e creativo che contraddistingue Cesar grazie alla sua unicità e trasversalità.

Maxima 2.2, un progetto architettonico che risponde ad esigenze di componibilità tecnologia e flessibilità, prevede oltre 90 finiture abbinate a differenti sistemi di apertura: regina dello stand Cesar è stata la composizione con basi in laccato seta titanio, piano snack ed ante in Rovere Termocotto e top in Dekton Kelya, declinata anche nella zona living.

“I saloni Worldwide di Mosca” si sono dimostrati, ancora una volta un interessante contesto per intensificare  ulteriormente la rete di contatti operanti in Russia e negli altri Paesi coinvolti dalla manifestazione, nonché per approfondire le nuove dinamiche del sistema economico della Federazione Russa, che mostra importanti segnali di crescita nell’export.