Back

Album non è solo un nuovo catalogo. È un nuovo modo di comunicare.

Come suggerisce il nome stesso, Album è un raccoglitore, nel quale si conserva ciò che è significativo: fotografie, frasi, pensieri, che raccontano la nostra storia.

Studiato per fornire un'introduzione rapida ma esauriente al mondo Cesar, Album mette al centro del progetto il cliente, con la sua personalità e il suo stile di vita esclusivo.

I modelli vengono presentati ponendo in secondo piano i dettagli tecnici e privilegiando le emozioni che suscitano, mentre gli aggettivi che accompagnano le immagini delineano il profilo di colui per il quale una determinata cucina è stata pensata.

Non solo: altro elemento di novità, le cucine sono mostrate anche attraverso le realizzazioni concrete di chi ha già scelto Cesar per la propria abitazione, fornendo così una serie di spunti, di idee, di suggestioni indispensabili per immaginare come poter personalizzare un modello per farlo vivere all'interno dell'ambiente di casa.

Album diviene così lo strumento ideale per favorire un primo contatto e per allargare il pubblico di Cesar, sollecitando una curiosità che può divenire l'inizio di un rapporto personale con un futuro cliente.

Evoluzione dei precedenti flyer e dei Kitchen Collection, tassello fondamentale della nuova strategia di comunicazione aziendale, Album può essere inserito all'interno dei totem Cesar e distribuito in occasione di eventi e presentazioni.