Back

Miami è da anni un punto di riferimento per il design e la cultura visiva, un crocevia senza eguali di idee e sperimentazioni. La sua posizione geografica, la sua storia e la sua vivace comunità multietnica la rendono un luogo ricco di ispirazione e creatività.

In virtù di queste caratteristiche, Cesar ha deciso di aprire a Miami un nuovo flagship store all'interno del Design District, il più innovativo quartiere cittadino.

Lo showroom, nato grazie al fondamentale contributo di Linea Studio, storico partner di Cesar, è destinato a dare centralità al design italiano di alta gamma, offrendo soluzioni d’arredo raffinate e funzionali, perfette per progetti abitativi su misura.

La clientela più esigente potrà vivere nello store un’esperienza esclusiva e personalizzata. Accanto alle curve sinuose di Tangram e all'imponente esclusività di N_Elle, sarà possibile trarre ispirazione da varie collezioni.

Maxima 2.2 è presente, ad esempio, con una versione a penisola dominata dai toni morbidi del Technomat Camoscio abbinato alla pantry in Melaminico Noce Avena; ad esse sono abbinate a contrasto le tinte più scure del piano, in Inalco MDi Umbra, e dell'ampio snack in Rovere Dark.

L'eleganza minimale di Unit viene invece impreziosita da originali scelte materiche e cromatiche. Un raffinato marmo di Carrara è stato selezionato per i piani e accostato ad ante in Technomat Delfino, mentre l'essenza Rovere Nordico dello snack Platform e lo Champagne di maniglie e piedini donano luminosità all'insieme.

Grande novità è la presenza di soluzioni anche per l'ambiente bagno. È la prima volta che Cesar progetta arredi per questa zona della casa: nello store è possibile ammirare una composizione in Essenza Noce Desaturato Intarsio, con piano in MDi Bianco Plus Abujardado. A cornice moduli Dressup con anta a specchio.

"Con il crescente successo e la conseguente domanda di design e artigianato italiano negli Stati Uniti", afferma Gina Cester, CEO di Cesar, "siamo entusiasti di portare la nostra tradizione di eccellenza a Miami e di condividere la nostra passione per la più elevata qualità progettuale con un pubblico pronto ad apprezzarne pienamente il valore”.