Architects
dialogues
Architects Dialogues è uno spazio di condivisione che permette di esplorare la visione del brand Cesar e di scoprire come ha contribuito al successo dei progetti di architetti ed interior designer. Attraverso una chiacchierata informale, raccontano la loro opinione sui punti di forza, sull'esperienza con i prodotti Cesar e su come il brand ha soddisfatto le necessità specifiche di ognuno di loro. È un'occasione unica per ascoltare direttamente dalla voce degli architetti ed interior designer, come Cesar è diventato un partner prezioso nei loro progetti.
-
Chromastudio
Elga Ancona e Giuseppe Albanese
“Il punto di forza del brand è il colore e l’utilizzo con il quale riesce a dare forma ai propri progetti.
” -
TGA
Tommaso Giunchi
“Cesar è un brand che trovo molto innovativo e la ricerca dei materiali mi permette di offrire ai clienti sempre delle ottime soluzioni e la possibilità di combinazione di personalizzazione delle cucine.
” -
KickOffice
Mario Abruzzese
“Cesar ha un punto di forza che è quello di essere una grande azienda e quindi avere la garanzia di un prodotto industriale, certificato di qualità ma con la possibilità di fare numerose personalizzazioni a tal punto di essere competitivo con una cucina artigianale.
” -
Lupettatelier
Isabella Franco
“Il bello di lavorare con Cesar è poter fare un progetto tailor made che segua quello che è il nostro progetto complessivo di casa.
”